Relax dopolavoro

Giro di stacco dal lavoro, partenza dal centro di Bergamo in direzione città alta percorrendo le antiche mura Venete, breve discesa per borgo canale e per la scalinata di Ripa Pasqualina per arrivare al Monastero di Astino, da qui si prende il sentiero dell'allegrezza fino alla sella della Madonna del bosco, attraversiamo la strada per raggiungere Villa Bagnada per poi salire alla croce di Mozzo posta sulla vetta del Monte Gussa, da qui ritorniamo indietro fino alla strada principale che attraversiamo per prendere il primo sentiero a sinistra. ST in diagonale per sbucare a Rizzolo del Pascolo che possiamo percorrere in salita o i discesa salendo. poi. per via Pascolo dei Tedeschi, ripercorriamo ancora i colli per raggiungere il centro di città alta per poi ritornare al punto di partenza.
Giro tranquillo e panoramico adatto a qualsiasi "gamba" perché lo scopo è "rilassarsi"!

Luca Bonassoli

Richiedi un'uscita

Per richiedere un'uscita registrati gratuitamente a Kicero!

Oppure

Rregistrandoti confermi di accettare i Termini del servizio, -- MANCA POSIZIONE LABEL --Informativa sulla privacy...

Hai già un account Kicero? Accedi

Per richiedere un'uscita registrati gratuitamente a Kicero!