Torna alle news

30.06.2016

La Valbona Run

Daniele Cesconetto accompagna un gruppo di Trailers sulle colline del Prosecco

MTB,Trail Running,Kicero Stories

Vi presentiamo la prima di una lunga serie di testimonianze che noi di Kicero abbiamo deciso di condividere con voi. L'obiettivo è quello di raccontare le storie degli utenti che hanno deciso di organizzare uscite con il nostro portale.

Il Kicero di cui vi parliamo oggi è di Daniele Cesconetto: unico nel suo genere, Daniele è un runner appassionatissimo, preparato, instancabile...veramente incallito. Dicono di averlo visto correre anche nel sonno, impegnato spesso anche nel sociale, ha compiuto imprese memorabili quali la Coco 100, una 100 km che lo ha portato da Conegliano (TV) a Cortina (BL).

Vogliamo raccontarvi della Valbona Run, il percorso nei colli trevigiani con partenza da Cordignano e passaggio per San Cassiano. Nella zona al confine tra il Veneto ed il Friuli, dove i torrenti Friga e Carron bagnano la terra del prosecco, non tutti sanno che è presente una 16 Km a cui hanno partecipato 11 persone che si sono fatte accompagnare dalla carica e dalla simpatia del loro Kicero, condividendo così una giornata immersi nella natura, dimenticandosi del tempo che passa e condividendo la passione per l'off-road come la intendiamo noi. Il valore del fattore umano e della condivisione della fatica è al centro dello sport e arricchisce la passione che ogni giorno portiamo sullo sterrato!